Nel rispetto dei regolamenti e protocolli emanati in conseguenza dell'epidemia Covid-19, gli accessi sono contingentati.

Al fine di evitare code e assembramenti e limitare al tempo strettamente necessario agli allenamenti/addestramenti la permanenza nelle strutture, l'accesso, fino al perdurare dell'obbligo di applicazione dei protocolli di sicurezza inerentil'emergenza Covid-19, sarà consentito previo appuntamento telefonico e sulla base delle disponibilità programmata delle linee di tiro.


Per informazioni e appuntamenti 329.6426004

Norme di comportamento


Nel rispetto ed in applicazione delle norme, delle linee guida e dei protocolli emanati dagli Organi competenti in materia di sicurezza sanitaria per l'emergenza covid-19, l'accesso di chiunque al poligono (uffici, stand di tiro e aree esterne) è consentito solo con mascherine di protezione e guanti regolarmente indossati su tutta l'area e mantenuti per tutta la permanenza.

Nell'area uffici, nei poligoni e nell'area esterna sono disponibili dispenser di soluzione idroalcolica per l'igienizzazione delle mani.

A chiunque acceda al poligono è richiesto di rilevare la temperatura nel rispetto delle vigenti norme.

L'accesso per le attività sia sportive che istituzionali è regolato previo appuntamento individuale.
Per garantire il regolare flusso in entrata ed uscita degli utenti, non è consentito l'accesso nemmeno per atti amministrativi senza preventivo appuntamento. 

A chiunque entri nell'area del poligono è richiesto di evitare assembramenti di qualsiasi genere e di mantenere in ogni circostanza il distanziamento sociale non inferiore ad 1 metro.
In caso di attesa è previsto ed indicato da segnali posizionati e visibili nell'area apposita un distanziamento di 2 metri.

L'ingresso allo stand di tiro è regolato dal Direttore di tiro al fine di evitare interferenze in entrata o uscita. L'utente in entrata deve attendere di essere autorizzato all'accesso dal Direttore di Tiro, mantenendosi all'esterno dello stand di tiro nella posizione appositamente segnalata.

Pulizie e igienizzazioni degli ambienti (stalli di tiro - poligoni - uffici - ambiente esterno di transito) vengono eseguite con utilizzo di prodotti a base di alcol e cloro anche nebulizzati con pompa a pressione, e con le frequenze previste nei protocolli.

Per maggiori informazioni si fa rimando al protocollo emanato da UITS in tema di Covid-19, all'ordinanza 29/2020 emanata dalla Presidente della Regione Umbria, alle Linee Guida emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome, alle linee guida emanate da ISS e Ministero della Salute, ai DPCM vigenti, alle Linee guida emanate dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri

L'accesso alle aree di tiro è consentito solo con DPI (dispositivi otoprotettivi e occhiali antinfortunistici) regolarmente indossati
Ciascun tiratore deve dotarsi autonomamente dei DPI necessari ed è responsabile della loro idoneità ed efficienza e del corretto uso.

 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
 
  Site Map